Perfila 360

Trenbolone: cosa c’è da sapere? Modalità di somministrazione, effetti collaterali

Questo significa che bisogna iniettarsi il Trenbolone ogni 2 o 3 giorni, per poter mantenere i suoi livelli stabili nel corpo. Il Trenbolone conquistò popolarità, sotto il nome commerciale di Finajet, negli anni ’80 e, nonostante fosse destinato al settore veterinario, si conquistò presto un ottima reputazione anche nel mondo del bodybuilding. Nella prossima parte di questa serie di articoli, esploreremo l’impatto del Trenbolone su vari percorsi anabolici e marker della salute metabolica. Vedremo anche come il Trenbolone influenzi la produzione endogena di ormoni e inizieremo ad analizzare in maniera approfondita i suoi effetti su anabolismo e ipertrofia. Il mio obiettivo con questo articolo sarà quello di utilizzare quante più informazioni disponibili per cercare di formulare alcune solide conclusioni riguardo al funzionamento e al potenziale utilizzo del composto. Allo stesso tempo spero di contribuire a dissipare alcuni miti che vengono ancora propagandati troppo spesso.

La scienza del Trenbolone (1° Parte)

Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica («caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. Fortunatamente per noi, esiste uno studio su esseri umani che ci può aiutare a chiarire come l’uomo metabolizzi il Trenbolone – almeno dopo che questo è stato ingerito per via orale. (35) Lo studio è stato progettato per indagare sugli effetti dell’ingestione di cibo contaminato e quindi il team di ricerca ha iniettato il 17β-TBOH in un pezzo di hamburger fritto da 5g, con una dose di 0,04 mg/kg di peso corporeo. Dopo un singolo consumo, il 63% della dose somministrata è stata escreta tramite l’urina entro 72 ore; a 24 ore il 50% della dose somministrata è stata osservata nei campioni di urina. Tren Dick – anche se i body builder sono bene a conoscenza del deca-dick, questo del tren-dick è un fenomeno altrettanto pericoloso. Inoltre, la sua inabilità può durare fino ad un anno dopo l’interruzione dell’uso del Trenbolone.

Significa che con il Trenbolone potrai guadagnare più dal cibo che mangi, e nemmeno nutrienti e vitamine andranno perduti. Il Trenbolone è un derivato del testosterone, ed è uno steroide androgenetico anabolizzante 19-Nor o 19-Nortestosterone. Il fattore che rende il Trenbolone 5 volte più potente del testosterone, e 10 volte più potente del Deca Durabolin, è il doppio legame tra l’11º e il 9º atomo.

La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. A causa degli elevati effetti androgeni l’utilizzo di trenbolone è sconsigliato alle donne, anche a bassi dosaggi.

Quando si ricerca il massimo sviluppo muscolare la mancata conversione in estrogeni sembra infatti essere un fattore limitante. Il trenbolone fa parte della famiglia degli steroidi anabolizzanti ed è utilizzato dagli atleti, in particolar modo dai culturisti, per aumentare la loro massa muscolare. Dunque, la sua azione anabolizzante, ossia l’effetto di accrescimento dei muscoli, è la https://unicooper.coop.br/?p=5793 causa della sua larga diffusione nel mondo del body building dove è considerato tra i prodotti più potenti ed efficaci ed utilizzato persino sugli animali. Tale sostanza, infatti, nasce proprio per un utilizzo di tipo veterinario, estendendosi recentemente anche all’uso da parte dell’uomo.

Tren stimola HGH, IGF-1, ritenzione di azoto e sintesi proteica per accelerare il recupero dai muscoli strappati. Inoltre, l’aumento della produzione di collagene causato dall’uso di Tren contribuirà ad aumentare rapidamente la densità ossea e la guarigione dalle fratture. Tuttavia, queste lesioni non devono rovinare completamente il tuo programma di bodybuilding, poiché potresti riprenderti più velocemente del normale da loro quando esegui un ciclo di steroidi per iniezione di trenbolone. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. A dosaggi elevati sono stati documentati gravi effetti collaterali a carico del fegato, nonostante non si tratti di un 17-alfa-alchilato e la sua epatotossicità sia per certi aspetti ancora poco chiara. Da non sottovalutare inoltre, l’effetto negativo sul rischio cardiovascolare, dovuto all’aumento del colesterolo LDL e al calo della frazione HDL.

  • Si tratta di dati statistici ovviamente non ufficiali, dato che l’utilizzo del trenbolone non è assolutamente consentito, né per il bestiame, né tanto meno per gli esseri umani.
  • Tossa da Tren – Uno degli effetti collaterali più comunemente notati con l’uso di Trenbolone e la tosse da tren.
  • Tuttavia, un dosaggio giornaliero è molto raro e il più delle volte gli utenti mantengono un dosaggio settimanale che può variare da 50 a 100 mg assunto in un periodo di 8-10 settimane.
  • Se vuoi mettere su massa muscolare della ci sono altri metodi più sicuri per farlo che non prendere uno steroide pericoloso quanto il Trenbolone.
  • Ginecomastia – anche se il Trenbolone non è estrogenico, stimola la progestina, che di rimando aumenta la probabilità di sviluppare il seno maschile.

Un altro vantaggio importante del Trenbolone è che non porta alla ritenzione idrica, ed è molto difficile guadagnare grasso corporeo quando lo usi. Oltre ad estrarre il prodotto da Finaflex pellet, l’unico altro modo per ottenere il Trenbolone era tramite i laboratori underground (UGL). Tuttavia, il problema con queste fonti e che bisognava affidarsi a qualcuno di mai conosciuto prima. Infatti, alcuni dei resoconti suggerivano che il Trenbolone venduto da questi laboratori era contaminato con l’eroina. Perciò, è necessario pensare a lungo prima di iniettarsi una fiala di qualcosa venduto da uno sconosciuto, nella speranza che contenga il Trenbolone. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di un medico o favorire l’utilizzo disteroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo.

modi chiave in cui le donne over 30 possono aumentare il metabolismo

Altri lo considerano uno steroide dannoso che può causare una serie di effetti collaterali, tra cui la perdita di capelli, la distruzione degli organi interni e la disfunzione erettile. È normale per i body builder provare una certa quantità di perdita in termini di potenza i muscoli durante il ciclo di definizione. Poiché il Trenbolone riduce i livelli di cortisolo e aiuta a mantenere l’utente è stato anabolico, aiuta a conservare i muscoli.

Il trenbolone è sintetizzato e commercializzato sotto forma di trenbolone enantato e di trenbolone acetato, con la sottile differenza che il primo può vantare, rispetto all’acetato, un più lento e graduale rilascio, favorendo la diminuzione delle somministrazioni necessarie. Gli effetti del trenbolone, dunque, sono essenzialmente di tipo anabolizzante, volti cioè all’aumento della massa muscolare, con un conseguente aumento anche dell’appetito. Quando Tren viene utilizzato, innesca una serie di cambiamenti fisiologici tra cui un aumento dell’ormone della crescita umano (HGH) e del fattore di crescita simile all’insulina-1 (IGF-1). Tren stimolerà anche il metabolismo, la produzione di collagene, la ritenzione di azoto e la sintesi proteica C1INH e C4 nei tessuti muscolari scheletrici. Un altro aspetto sorprendente che deve essere notato è la sua capacità di migliorare l’efficienza dei mangimi e l’assorbimento di minerali negli animali dati il ​​farmaco.

Tale articolo è stato progettato per essere una guida di riferimento rapida volta a rispondere a molte domande riguardanti questo AAS. La mole di informazioni presenti in esso ha reso questo articolo un punto di riferimento per comprendere le caratteristiche e le potenziali applicazioni del Trenbolone. Il mio intento è quello di realizzare una “guida” sul Trenbolone, sul modello di quella realizzata da Chest Rockwell, in grado di fornire una serie di importanti informazioni riguardanti questo AAS e utilizzabili da atleti e preparatori. Il Trenbolone normalmente non è raccomandato per le donne poiché causa virilizzazione, il che significa uno stato nel quale le donne iniziano a mostrare caratteristiche maschili.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *